Tim Cook: cambiamenti enormi con il futuro iOS 7
[adrotate banner=”1″]
Nel corso della conferenza annuale D11 organizzata dall’autorevole sito web AllThingsD, i giornalisti Kara Swisher e Walt Mossberg hanno rivolto qualche domanda a Tim Cook, CEO di Apple, chiedendo principalmente lumi sul futuro del sistema operativo mobile iOS.
Sappiamo già che durante la conferenza stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno verranno presentati i nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, ma che novità ci possiamo aspettare a riguardo? Il numero uno di Apple promette grandi cose, nonostante il cambio del team di sviluppo iOS:
“Quello che abbiamo fatto lo scorso autunno è stato smuovere un po’ le cose, per riportare l’innovazione al centro della nostra ricerca. La chiave dell’era Post PC è quella di avere un hardware incredibile, un software incredibile e servizi incredibili, e di mescolarli in modo da renderli indistinguibili l’uno dall’altro. La magia sta tutta nell’intersezione.
Non voglio parlare degli assenti. Il concetto generale, però, è di stringere i team anche di più, così che si possa passare più tempo a cercare la magia delle intersezioni. Ora, a distanza di qualche mese, credo che sia stato un cambio incredibile. Craig sta seguendo iOS e OS X, e questo è fantastico, mentre Eddy è molto focalizzato sui servizi. È stata una buona scelta.”
Manca ancora una settimana e mezza per scoprire finalmente tutte le novità inserite in iOS 7 e OS X 10.9! Come sempre, noi di iPaddisti vi terremo continuamente aggiornati a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]