Tim Cook annuncia il miglioramento dell’assistenza dei prodotti Apple in Cina
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Attraverso una lettera pubblicata online, Tim Cook di Apple ha annunciato un miglioramento per quanto riguarda la garanzia e l’assistenza post-vendita dei prodotti Apple commercializzati in Cina.
Il mercato cinese è molto importante per la casa di Cupertino, ma nelle ultime settimane l’azienda statunitense era stata presa di mira da molte celebrità cinesi e dallo stesso Governo a causa di numerosi problemi, come ad esempio il servizio di assistenza giudicato inferiore rispetto agli altri Paesi del mondo, lo sfruttamento dei lavoratori cinesi, la politica dei prezzi sempre più alti, e così via.
Apple ha un’immagine da difendere, ed ecco quindi che è intervenuto direttamente il CEO della compagnia, Tim Cook, il quale tramite una lettera pubblica ha svelato l’implementazione di modifiche importanti per quanto riguarda la garanzia e l’assistenza post-vendita dei prodotti in Cina.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto della lettera:
“Vorremmo esprimere le nostre scuse più sincere per qualunque preoccupazione o incomprensione provocata nei clienti.
Per migliorare ulteriormente i nostri livelli di servizio, implementeremo le seguenti quattro modifiche:
– Policy di riparazione migliorata per iPhone 4 e iPhone 4S;
– Le condizioni di garanzia verranno riportate in versione sintetica e comprensibile nell’apposita sezione del sito ufficiale Apple;
– Aumenteremo l’intensità dei controlli e della formazione dei rivenditori ufficiali Apple;
– Rimuoveremo gli ostacoli che rendono problematico per i clienti contattare il servizio Feedback di Apple”
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