Guadagni facili con TikTok: bisognerà solo guardare qualche video e il gioco è fatto. Cosa bisogna fare per iniziare a guadagnare?
Una nuova app che premia gli utenti più fedeli di TikTok. Maggiore è il tempo speso davanti al proprio cellulare e maggiori saranno i guadagni.
Vi siete mai chiesti quante ore trascorriamo davanti al nostro cellulare a guardare i video di TikTok? Questa applicazione sembra contenere un particolare elemento attrattivo e, una volta entrati nel feed dei video, risulta difficile uscirne.
Che sarà mai un video? Eppure ecco che ti trovi lì ore ed ore a scrollare video accattivanti del social. Ma se vi dicessi che c’è un modo per rendere questo tempo utile e poter guadagnare anche qualcosa?
La nuova app TikTok Lite permette di monetizzare il proprio tempo speso sul social. Significa che per ogni video visualizzato, in ballo ci sono dei soldi veri e propri. Ora non vi resta altro che mettervi comodi e continuare a leggere per scoprire come guadagnare con TikTok.
Il social più utilizzato di sempre, sta pensando ad alcune innovazioni per migliorare l’esperienza degli utenti con questa piattaforma. Proprio per questo, negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare della possibilità che TikTok utilizzi influencer creati con l’intelligenza artificiale per gli spot pubblicitari delle aziende. Ma le novità non terminano qui, perché vi è una in particolare che ha lasciato l’intero popolo del web a bocca aperta. Per ogni video guardato, TikTok regalerà dei soldi. In effetti ciò che sta comprando è il tuo tempo e la tua attenzione ai video. Questo particolare client, dal nome TikTok Lite, è già presente in Francia, Spagna, Giappone e Corea del Sud. Ben presto però potrebbe anche arrivare qui in Italia. Di cosa si tratta? E’ semplicemente una copia semplificata del client principale che riserva una caratteristica particolare, ovvero paga gli utenti per l’utilizzo della stessa.
Nessuna bufala, è tutto vero e a conferma di ciò vi è la descrizione ufficiale dell’applicazione, la quale recita: “Potrai prendere parte a varie attività entusiasmanti che ti consentiranno di accumulare punti, che potranno poi essere scambiati con premi”. I punti di cui si parla nella descrizione, potranno essere convertibili in buoni Amazon, carte regalo PayPal o valuta da spendere durante i live su TikTok. Come si guadagna? Semplicemente compiendo delle azioni come:
Queste azioni permettono di guadagnare fino a 3600 punti, l’equivalente di 0,36 centesimi di euro, tutto per un’ora di utilizzo. Potrebbero sembrare anche pochi i guadagni, ma pensate quante ore trascorriamo incollati allo schermo del telefono a guardare video. Potreste trovarvi a fine mese una seconda entrata senza alcuno sforzo.