Su TikTok è possibile trovare video di ogni tipo, dai consigli sulla finanza, ai balletti, agli sketch comici, ciò che non manca mai però sono i consigli su gadget e accessori.
Recentemente infatti i consigli per gli acquisti, soprattutto quelli che puntano sulle “chicche” che si trovano su Amazon o nel web, stanno diventando sempre più popolari, specialmente per una certa fetta di pubblico.
Girovagando per i vari video, sarà capitato a tutti almeno una volta di incappare nei profili che mostrano la perfezione delle loro stanze, case e uffici. Questi ambienti, spesso arredati appositamente per fare visualizzazioni, sono pieni di gadget utili ed estremamente “aesthetic“, ovvero particolarmente carini e interessanti.
Tra le stanze più amate sicuramente compare quella dedicata al gaming e allo streaming. I setup delle scrivanie dei profili più virali sono cariche di oggetti perfettamente coerenti per colore e stile, includendo tastiere, mouse, persino quaderni, penne, orologi da tavolo e le immancabili tazze da tè.
In mezzo a tutti questi oggetti però, uno ha fatto davvero perdere la testa alle persone di tutte le età, le quali hanno cominciato ad ordinare in massa un piccolo dispositivo davvero curioso, personalizzabile e versatile.
Amato soprattutto dagli streamer, dai videogiocatori, e dai millennial nostalgici della pixel art, il piccolo monitor led che sta andando a ruba sul social è un vero e proprio complemento d’arredo. Il nome del prodotto è Divoom Pixoo e può essere acquistato su Amazon al prezzo di 59,99 euro, 89,99 euro, per la versione retrò da scrivania e 99,99 euro per la versione più grande da parete.
Grazie alla sua interazione con l’applicazione, compatibile sia con dispostivi Android che iOS, si potrà arricchire la propria scrivania o un semplice angolo di casa con qualsiasi immagine, creata sul momento o selezionata tra le infinite possibilità presenti sul catalogo.
I pixel presenti all’interno dello schermo illumineranno e daranno carattere alle case e creeranno ambienti sempre nuovi grazie alla vasta gamma di colori che permetteranno la creazione di un piccolo quadro dallo stile nostalgico, perfetto da posizionare all’interno di qualsiasi stanza. La versatilità è il suo punto forte, soprattutto considerando che, prendendo più di un pannello, si potranno creare vere e proprie riproduzioni di opere d’arte da ammirare di giorno e anche di notte.