La strana vicenda di una donna che ha bloccato una nave da crociera fa il giro del web.
Ad immortalare l’atto è una tiktoker famosa, il video è diventato virale in pochissimo tempo. Vediamo insieme cosa è successo.
Partire per le vacanze è per molti un’esperienza super positiva, finalmente dopo un intero anno di lavoro, ci si può rilassare al sole godendosi le meritate ferie. Ma questo non per i passeggeri della famosa nave da crociera che in pochi giorni è stata protagonista di un evento abbastanza particolare.
Secondo quanto riportato dal web, una famosa tiktoker, Deidra, ha ripreso una scena raccapricciante che ha indispettito tutti i passeggeri della nave da crociera, la stessa che ha avuto un importante ritardo nella partenza.
Il motivo? Il ritardo di una passeggera che sembra si sia presentata all’imbarco con circa 45 minuti di ritardo. Ciò che è successo successivamente ha letteralmente diviso il social in due. Entriamo nello specifico per scoprire cosa è successo.
Come affermato in precedenza, quella che era iniziata come una felice vacanza, è diventata ben presto una scocciatura. Una volta concluso gli imbarchi entro l’orario stabilito, sono stati registrati importanti ritardi (circa 45 minuti) a causa di una particolare problematica. In molti affermano che la causa di tale ritardo sia stata l’attesa di un passeggero che avrebbe fatto tardi, altri al contrario pensano che ci siano stati dei guasti in particolare che abbiano causato il ritardo. Per comprendere meglio la vicenda, ci soffermeremo sul racconto di Deidra. L’influencer racconta che dopo l’imbarco di tutti i passeggeri, qualcuno ha iniziato a notare che la nave non partiva. In un primo momento c’è stata un po’ di preoccupazione da attribuire forse a qualche guasto importante, ma successivamente si è compreso che questo ritardo era a causa del ritardo di una giovane donna che ha costretto tutti ad aspettarla.
Compreso il reale motivo del ritardo, il web è letteralmente impazzito, ma non solo. Quando la donna ha iniziato a percorrere la banchina che portava alla nave, quasi tutti i passeggeri hanno iniziato ad applaudirla e a deriderla. Il video ha raccolto molti commenti i quali per metà continuano a deridere la donna mostrandosi indignati, e dall’altra parte c’è chi ancora pensa che ci siano stati dei guasti e che quindi la nave non sia partita per altri problemi anziché per il ritardo della giovane donna.