La Warner Bros. Discovery annuncia ufficialmente l’inizio dei lavori per un nuovo spin-off di The Big Bang Theory: ci sarà il cast originale? La comunicazione da parte della compagnia arriva insieme all’ufficialità del cambio di nome per il servizio di streaming HBO Max, il quale d’ora in poi si chiamerà solamente Max.
Tra le serie TV più amate di tutti i tempi si elencano una serie di grandi successi in grado di contagiare intere generazioni di persone. Al giorno d’oggi, è difficile dire se è tutto più semplice o più complicato a causa delle piattaforme di streaming. Tutti abbiamo imparato ad utilizzarle e ad apprezzarle a partire dalla pandemia di Covid-19. Durante i vari lockdown, infatti, l’unico modo per consumare cinema era quello di abbonarsi e sfogliare i cataloghi di questi servizi.
Le offerte sono fioccate sul mercato: Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Now TV, e chi più ne ha più ne metta. Pochi giorni fa Warner Bros. Discovery ha annunciato alcune importanti novità in una giornata di presentazione dedicata la suo nuovo servizio di streaming. La casa di produzione, infatti, è a capo di HBO Max, piattaforma che ha sfornato molti prodotti interessantissimi su scala mondiale. D’ora in poi il catalogo delle offerte del servizio sarà unito a quello di Discovery+.
Per celebrare questa novità, anche la piattaforma cambierà nome: si chiamerà solamente Max. Nel corso dell’evento dedicato all’annuncio ufficiale di questo cambiamento, sono arrivate anche conferme che fanno palpitare i cuori dei fan di The Big Bang Theory. La serie TV scritta da Chuck Lorre, infatti, è stata trasmessa su HBO Max dopo l’accordo tra l’autore e la Warner Bros. Ma a quanto pare la collaborazione non è ancora finita: la casa di produzione ha infatti annunciato l’inizio dei lavori per un nuovo spin-off della serie.
Ovviamente, ad oggi non sappiamo molto circa l’entità di questa nuova serie. Abbiamo la conferma che prenderà luogo nello stesso universo di The Big Bang Theory, e perciò una domanda sorge spontanea: ci sarà il cast originale? Qualche tempo fa lo stesso Chuck Lorre aveva spiegato il suo punto di vista sulle reunion, dicendo che non trovava il senso nel riprendere pezzi di cast originali e mischiarli con new entry. Mayim Bialik, che interpreta Amy Farrah Fowler, ha annunciato di non avere nessuna informazione in questo senso.