Tennis in the Face per iPad, palle in faccia agli avversari!

itunes-backup

[adrotate banner=”1″]

Una pallina da tennis in faccia fa male, molto male. Ed è proprio questo il nostro obiettivo in questo gioco satirico di cui oggi vi parliamo, satirico ma anche molto divertente, capace di portare una ventata di freschezza in quel genere di giochi basati sulla fisica, in cui gli uccellini di Angry Birds la fanno sicuramente da padroni.

In questo caso, in Tennis in the Face  interpreteremo un tennista, Pete Pagassi, il cui obiettivo è quello di vendicarsi sull’azienda produttrice di una pseudo bibita energetica che, a causa del troppo abuso, lo ha portato a terminare precocemente la sua florida carriera da tennista. Con un sistema di puntamento molto simile a quello pensato da Rovio, il nostro obiettivo sarà quello di colpire con la nostra palla da tennis tutti i nostri nemici, alias dipendenti dell’azienda, cercando di farlo nel minor numero di colpi possibile, cosa non semplice a causa dei molti rimbalzi che la pallina effettuerà; se riusciremo, da qui il titolo, a colpire in faccia i nostri nemici, il punteggio aumenterà notevolmente.

Nel gioco sono disponibili 100 livelli: sono piuttosto semplici da portare a termine, sempre che non vogliamo cercare di totalizzare il punteggio migliore in assoluto: in questo caso il grado di sfida aumenterà notevolmente.

[app 583817577]

[adrotate banner=”2″]