[adrotate banner=”1″]
Temple Run, uscito qualche tempo fa su App Store per iPhone ed iPad, è uno dei giochi più scaricato di App Store grazie alla sua buona grafica, al suo ritmo incalzante e soprattutto al particolare sistema di controllo che gli sviluppatori hanno messo a nostra disposizione.
Sulla scia del successo di questo titolo, gli sviluppatori hanno stretto un accordo con Disney, la famosa casa di produzione cinematografica e produttrice di videogiochi di successo come Dov’è la mia Acqua, per creare un “seguito spirituale” del famoso titolo dal nome Temple Run: the Brave.
Possiamo dire subito che la differenza di gameplay non si nota particolarmente, pertanto se avete già il gioco originale non è necessario acquistare anche questa versione a meno che non siate dei veri appassionati.
Se non vi siete mai avvicinati al titolo, invece, questa può essere l’occasione giusta. Fondamentalmente il vostro obiettivo sarà quello di correre, correre e correre ancora evitando, tramite semplici swipe, gli ostacoli che si presentano a destra e a dinistra, oltre che davanti a voi; saltando, scivolando, svoltando, dovrete riuscire ad arrivare il più lontano possibile per collezionare i molti obiettivi che il gioco ci propone.
Il prezzo è basso e il gioco in soli due giorni di vendita è già arrivato al top delle classifiche di App Store, pertanto il consiglio è quello di scaricarlo subito.
[app 524509185]
[adrotate banner=”2″]