Tease up Brain Pro per iPad, un nuovo rompicapo molto carino

[adrotate banner=”1″]

Il gioco di cui vi parliamo oggi fa parte del genere rompicapo: avete presente giochi come il test del tontolone? Bene, qualcosa di simile, solo meno frenetico e più di ragionamento, dalla grafica carina e compatibile con Facebook, con cui potrete quindi sfidare i vostri amici.

Tease up Brain pro, quindi, inizia con una schermata molto semplice in cui potrete selezionare un nome e scegliere se giocare collegati a Facebook (vi regalerà cinque trucchi, utilizzabili per risolvere enigmi troppo difficili) oppure farne a meno. Quindi inizieranno una serie di minigiochi, alcuni dei quali matematici, altri in cui dovremo interagire con gli oggetti a schermo, scuotere o ruotare l’iPad; il gioco è in inglese ma gli enigmi sono di facile comprensione a parte quelli del tipo “giochi di parole”, in cui naturalmente la risposta è una parola inglese e dovremo conoscere bene la lingua o, in alternativa, utilizzare uno dei trucchi (un esempio, in uno dei primi enigmi viene richiesta “una parola di cinque lettere che alla pronuncia sembra avere una sola lettera, la cui risposta è Queue). Non dico di non scaricare il gioco se conoscete poco l’inglese, visto che comunque vi perdereste gli altri enigmi molto carini e stimolanti, ma magari mettete in conto qualche piccolo acquisto in-app per i trucchi, quello si.

In definitiva, un titolo molto carino, semplice ma efficace allo stesso tempo, il cui download è consigliato, considerando però quanto detto poco sopra.

[app 600485359]

[adrotate banner=”2″]

 

Published by
Administrator