Tapster arriva a Banca Intesa: pagamenti, bonifici e altre operazioni sicure e garantite grazie alla sua tecnologia | Addio ai tentativi di truffa e raggiro
Intesa Sanpaolo incanta tutti con una novità tutta da scoprire. Arriva il primo Smart ring per i pagamenti sicuri.
Il suo nome è Tapster ed è già molto conteso tra gli utenti che desiderano ottenere una forma di pagamento contactless valida, sicura e allo stesso tempo non rinunciare allo stile.
E se si potesse effettuare un pagamento con un semplice anello? Miei cari lettori, oggi è tutto possibile e questo grazie ad una nuova invenzione che vede come protagonista Intesa Sanpaolo. Parliamo in particolare, della possibilità di poter effettuare pagamenti contactless con un anello totalmente personalizzabile.
Tapster è già stato eletto a prodotto dell’anno 2024 proprio perché la sua utilità ha spinto molti utenti a voler provare questa nuova tecnologia.
Un prodotto super originale, disponibile in diversi modelli e colori, e che si adatta a tutte le taglie. Tapster consentirà pagamenti più rapidi e con nessuna complicazione in quanto tale prodotto non deve essere caricato per pagare e non ha bisogno di Internet o di particolari attivazioni. Se siete curiosi e volete saperne di più, non vi resta altro che continuare a leggere.
La tecnologia indossabile di Intesa Sanpaolo
Gli anelli che potranno essere utilizzati con i conti Intesa Sanpaolo sono innanzitutto realizzati con materiali durevoli, chip NFC e hanno l’antenna integrata. Ciò permette di ricreare un prodotto davvero funzionale che non ha bisogno di niente per poter portare avanti il suo lavoro. Come affermato in precedenza, appunto, questo nuovo wearable non ha bisogno di essere caricato per effettuare pagamenti e non ha bisogno di Internet. I suoi materiali sono estremamente resistenti all’acqua e sono ipoallergenici. Potrete trovare Tapster in due varianti:
- Ceramica: anelli Smart tra i più duraturi che resistono ai graffi, al calore e soprattutto all’acqua;
- Legno: super leggeri e realizzati con un materiale 100-% naturale. Ogni anello è unico e irripetibile nel suo genere grazie all’utilizzo del legno naturale.
Insomma, abbiamo parlato di un materiale che sembrerebbe essere quasi indistruttibile e dalle caratteristiche davvero incredibili. Ricordiamo che sia il materiale in ceramica che quello in legno sono resistenti all’acqua e possono avere anche altre applicazioni oltre i pagamenti come essere utilizzati come chiavi per auto o biglietti da visita digitali.
Perchè scegliere Tapster: le testimonianze di chi già ha usato questa tecnologia
Ma vale davvero la pena spendere i propri risparmi per un prodotto del genere? Sul sito Tapster ci sono molteplici testimonianze che confermano l’estrema utilità di questo prodotto. Sono state poste diverse domande, le cui risposte non lasciano dubbi:
Perché la scelta di pagare con un anello Tapster?
“Voglio sempre l’ultima novità in fatto di tecnologia”
Tapster è a tutti gli effetti un wearable di ultima generazione, semplice da usare e comodo da indossare.
“Preferisco non usare la carta fisica per evitare che possa essere clonata”
L’anello Smart in questione, una volta associato alla carta, crea un identificativo virtuale di quella specifica carta, che è univoco. Questi infatti può essere utilizzato solo con l’anello che si indossa e non può essere associato ad altri wearable. Il rischio di clonazione è praticamente nullo.
“Amo la tecnologia wearable, ma non voglio rinunciare all’eleganza”
Come affermato in precedenza, i materiali di cui è composto l’anello possono renderlo molto originale e anche elegante, soprattutto se la scelta ricade sul prodotto in legno.