Presentato ormai un anno fa, al CES 2010, questo tablet fece subito parlare di sè grazie ad una dotazione hardware di tutto rispetto: processore Nvidia Tegra 2, memoria RAM da 1 giga, ed aggiornamento promesso a Gingerbread.
Dopo mesi e mesi di irritante attesa per il nutrito gruppo di sostenitori di questo tablet, a Dicembre sono partite le prevendite, subito bloccate dalle certificazioni FCC, che all’inizio non venivano concesse.
[adrotate banner=”1″]
Ora, finalmente, almeno per l’Asia e l’America le certificazioni sono state rilasciate, ed i primi tablet spediti. Per l’Europa ci vorrà ancora un pò di tempo.
Restiamo comunque in attesa poichè si tratta, a mio avviso, dell’unico tablet in grado di spiccare tra le tante copie dell’iPad munite di Android, anche grazie ad un prezzo che dovrebbe essere piuttosto basso. Il condizionale è d’obbligo perchè non essendo stato commercializzato ancora in Europa ancora non posso stabilire se ci saranno degli escamotage che il consumatore europeo dovrà inventarsi, e soprattutto quale sarà il loro prezzo.
[adrotate banner=”2″]