Super Meat Boy Touch, rivelata la prima immagine di gioco

 

[adrotate banner=”1″]

Ormai da qualche tempo stiamo parlando del gioco Super Meat Boy, uscito in precedenza su console e che ha la particolarità di essere un platform sviluppato per intero da sviluppatori indipendenti, o indie, quindi non affliati ad alcuna grande casa videoludica.

Sappiamo dalle precedenti dichiarazioni che il gameplay cambierà ma, fondamentalmente, la tipologia di gioco rimarrà la stessa rispetto alle versioni console, e che quindi dobbiamo aspettarci un gioco con lo stesso spirito dell’originale. Inoltre, le modifiche della struttura di gioco cambieranno in funzione della natura più “mordi e fuggi” soprattutto dell’iPhone, più che dell’iPad che sta ormai divenendo una vera e propria console di gioco. Questo dovrebbe significare che, a fronte di livelli più piccoli, ne avremo un maggior numero rispetto ai titoli originali.

Ma la buona notozia è che gli sviluppatori hanno finalmente deciso di rilasciare la prima immagine di gioco, che potrete vedere in alto nell’articolo: possiamo vedere come, fondamentalmente, lo stile, almeno quello grafico, di gioco, non sia particolarmente differente dall’originlale, e potrete vedere il nome del primo mondo di gioco che, indicativamente dovrebbe uscire durante l’estate dell’anno corrente.

[adrotate banner=”2″]