Su iPad arrivano l’atlante dei dinosauri e degli animali
[adrotate banner=”1″]
Daniele Ratti, sviluppatore italiano impegnato nella creazione di applicazioni dedite all’istruzione, ha confezionato nell’ultimo mese due interessanti atlanti dedicati all’utenza Apple. Stiamo parlando dell’Atlante dei Dinosauri e dell’Atlante dei Mammiferi: entrambe le produzioni permetteranno ai possessori di iPad, senza alcuna connessione ad internet e quindi consultabili in qualsiasi momento dal vostro tablet, di avere tutte le informazioni necessari per conoscere al meglio il mondo animale o quello preistorico.
Per quanto riguarda i Dinosauri avremo una suddivisione in quattro categorie che andranno ad elencare i Dinosauri, i Plesiosauri, i Pterosauri e gli Ittiosauri, mostrandovi la classificazione scientifica per ognuno di essi e mostrandovi oltre 500 specie diverse: dite quindi arrivederci al luogo comune del Tirannosaurus Rex e allo Pterodattile, ma date il benvenuto alle novità del mondo preistorico.
Con l’Atlante dei Mammiferi invece potrete conoscere tutti gli animali terrestri che si avvicinano all’uomo per riproduzione e modalità di vita: oltre 600 specie di mammiferi dal tutto il mondo rappresentati con foto, dettagli e una rapida dissertazione sullo stesso animale. Inoltre vi sarà la possibilità di aggiungere le varie schede alle vostre preferite, così da avere un elenco sempre a portata di mano degli animali più interessanti o sui quali vorreste saperne di più e necessitate di informazioni sempre a portata di mano.
[app 463764625]
[app 463798150]
[adrotate banner=”2″]