Steve Wozniak voleva un iPad Air con 256 GB di memoria interna
[adrotate banner=”1″]
Praticamente tutti i fan della Mela morsicata conoscono Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple che al lancio di ogni nuovo prodotto della sua azienda (Woz è ancora un dipendente, nonostante non prenda parte alle decisioni aziendali ndr) rilascia alla stampa dei commenti personali.
Ironia della sorte, quando l’iPad Air venne annunciato un paio di giorni fa Steve Wozniak non aveva potuto seguire l’evento in diretto visto che si trovava a bordo di un aereo. Una volta atterrato, si è informato sulle novità, e prontamente ha scritto un’email a sua moglie avvisandola che non ha intenzione di acquistare l’iPad Air e nemmeno l’iPad Mini 2 con Retina Display. Come mai?
Stando a quanto dichiarato da “Woz”, l’iPad Air è certamente attraente per via delle dimensioni più ridotte e della scocca più leggera, ma ciò che desiderava era maggiore spazio per l’archiviazione dei dati. Una memoria flash interna da 256 GB sarebbe stata l’ideale per poter salvare le sue serie TV preferite.
Potrebbe sembrare strano, ma Wozniak non dispone di una connessione Internet ultraveloce a casa sua, e secondo lui è meglio archiviare nella memoria dell’iPad i propri contenuti multimediali preferiti, perchè quando si viaggia per lavoro o relax non sempre si ha la possibilità di trovare un hotel con Internet sufficientemente veloce per lo streaming di video in HD.
Infine, Steve ha fatto sapere che gli ingegneri di Apple avrebbero potuto fare qualche sforzo in più per ridurre le dimensioni dell’iPad Mini 2. E parlando di smartphone, non sono mancati gli elogi alla concorrenza Android, in particolare l’HTC One, il Samsung Galaxy S4 e il phablet Samsung Galaxy Note 3.. Wozniak spera che in futuro Apple si decida a commercializzare un iPhone con schermo più grande. Siete d’accordo con le sue affermazioni?
[adrotate banner=”2″]
[Via]