Steve Wozniak non vuole acquistare l’Apple Watch
[adrotate banner=”1″]
In una recente intervista, il co-fondatore della casa di Cupertino ha fatto sapere che al momento non è interessato all’acquisto dell’Apple Watch. Ecco perchè.
Steve Wozniak, co-fondatore di Apple assieme allo scomparso Steve Jobs, da anni non ricopre più un ruolo dirigenziale all’interno della sua azienda, tuttavia di tanto in tanto commenta i nuovi prodotti della Mela oppure alcune mosse commerciali. Lo stesso Wozniak ama fare la fila davanti all’Apple Store assieme a centinaia di fan della Mela non appena arriva un nuovo iPhone o iPad, ma per l’Apple Watch le cose sono andate un po’ diversamente.
A sorpresa, Steve Wozniak ha fatto sapere di non essere attualmente interessato all’acquisto dell’Apple Watch, dal momento che si tratta di un device che non gli cambierà la vita. Parole un po’ pesanti quelle emerse dalla recente intervista con il Financial Reviews, ma che hanno un fondo di verità. L’Apple Watch, per quanto sia bello, elegante e ricco di funzioni, non offre nulla di nuovo rispetto alla concorrenza, e la forte dipendenza dall’iPhone è certamente un punto a sfavore. Certo, con il prossimo aggiornamento del sistema operativo watchOS 2 la situazione migliorerà nettamente, ma ad oggi il prodotto è tutt’altro che perfetto.
Nell’intervista, Wozniak ha desiderato sottolineare che nessuno smart watch presente sul mercato attualmente lo soddisfa. Non parla per sentito dire, visto che ha avuto modo di provarne parecchi, ma alla fine nessun device è rimasto sul suo polso. Niente Apple Watch per ora, ma chissà se in futuro cambierà idea.. Che ne pensate? Siete della stessa opinione? Siamo appena agli inizi per quanto riguarda il mercato degli smart watch, e quello visto finora è soltanto la punta dell’iceberg.
[adrotate banner=”2″]
[Via]