Steve Jobs presenterà MAC OS X Lion e iOS 5.0 con iCloud alla WWDC 2011, ufficiale
E’ la notizia che tutti attendevamo e speravamo: Steve Jobs salirà sul palco della WWDC 2011 per presentare agli sviluppatori e ai giornalisti il nuovo sistema operativo mobile iOS 5.0 e anche MAC OS X Lion.
[adrotate banner=”1″]
Apple ha ufficializzato tramite un comunicato stampa sul proprio sito che l’evento WWDC 2011 (presso il Moscone West Center di San Francisco, da lunedì 6 giugno alle ore 10:00 PST, ovvero alle 18:00 qui in Italia) servirà come palco di presentazione di MAC OS X Lion in versione definitiva e di iOS 5.0 con iCloud.
Tutte le indiscrezioni delle ultime settimane stanno finalmente per avere una fine: Steve Jobs, il carismatico CEO e co-fondatore di Apple, assieme ad altri dirigenti dell’azienda mostrerà tutte le nuove funzionalità dei due sistemi operativi, MAC OS X Lion per sistemi desktop e iOS 5.0 per sistemi mobili, vale a dire iPad, iPhone e iPod Touch.
Alla WWDC 2011 ci si aspettano anche diverse sorprese: in primis, iCloud, il cui nome è stato citato nel comunicato stampa ufficiale di Apple. Ci aspettiamo inoltre qualche novità a livello hardware: diversi rumors vedono possibile infatti la presentazione dell’iPhone 4S, un’evoluzione dell’attuale iPhone 4 con processore dual core, fotocamera migliorata e design rinnovato dell’antenna.
E come da tradizione, siamo certi che non mancherà la classica “One more thing…”.
[adrotate banner=”2″]
[Via]