[adrotate banner=”1″]
Steve Jobs è e resterà sempre nei nostri cuori, l’uomo rivoluzionario, un po’ trasgressivo e spesso duro con i propri collaboratori, anche se ha lasciato il proprio posto all’attuale CEO Tim Cook, è considerato tutt’ora e lo sarà in eterno il fondatore di Apple.
AllThings Digital, dopo l’intervista dei giorni scorsi a Tim Cook su alcune tematiche legate a Siri e a iOS 6.0, ha avuto la brillante idea di pubblicare su iTunes alcune delle più celebri interviste condotte a Steve Jobs nel corso degli anni della sua carriera in Apple, interviste che ripercorrono il tanto famoso discorso tenuto agli studenti della Stanford University o interviste riguardanti il lancio di nuovi prodotti.
La collezione di 6 video mostrano le partecipazioni di Steve Jobs al D1,D2,D3, D5 e D8 e il video in cui Steve Jobs e Bill Gates si affrontarono nel faccia a faccia affrontando alcune problematiche di quel tempo.
L’iniziativa di AllThings Digital è volta a mantenere acceso nella nostra memoria la figura di Steve Jobs e del suo egregio lavoro in Apple durante la sua attività.
Per chi fosse interessato, vi rimandiamo all’articolo di CultOfMac, dove è disponibile il link per accedere alla sezione iTunes con i video.
[adrotate banner=”2″]