Star Wars: Ashoka, l’attesa è finita: con Disney+ sarà un Agosto spaziale: fan impazziti per la novità | Non uscirai più di casa

Ahsoka
Star Wars: Ahsoka, la novità di Disney+ a partire dal 23 agosto – www.iPaddisti.it

Arriva il lancio di Star Wars: Ahsoka, il debutto è previsto per il 23 agosto su Disney+. A confermarlo è la stessa piattaforma streaming sui canali ufficiali. 

La nuova serie live-action che terrà letteralmente incollati gli appassionati al televisore. Ecco tutte le informazioni in merito.

E’ questo un momento di particolare attesa, soprattutto per coloro che sono appassionati alla saga famosissima di Star Wars. Nelle ultime ore la piattaforma streaming Disney+ ha annunciato il debutto della nuova serie live-action targata Lucasfilm.

Ma le novità non sono finite qui, questo perché Disney+ ha deciso di deliziare gli appassionati con le prime immagini inedite della serie derivanti dal primo trailer.

Se anche voi siete impazienti di scoprire le nuove vicende targate Star Wars, di sicuro dovreste continuare a leggere per scoprire le prime indiscrezioni che Disney ha voluto offrire agli appassionati.

Star Wars: Ahsoka, le primissime notizie

Come affermato in precedenza, il debutto della nuova serie tv arriverà il 23 agosto, nel pieno delle ferie estive. Prima di mostrarvi le scene che Disney ha scelto di condividere per smorzare l’ansia dell’attesa, facciamo un piccolo recap. Per chi non avesse seguito le precedenti serie di Star Wars, la serie tratta degli avvenimenti che si sono successi dopo la caduta dell’impero. In particolare, la nuova serie in uscita segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano di cui non abbiamo ancora tante informazioni in merito. L’unica notizia di nostra conoscenza riguarda l’inizio della serie con Ahsoka che indaga su una nuova minaccia che si è imbattuta nella galassia che appare vulnerabile a causa della nuova fase che l’Impero sta attraversando.

trailer Star Wars
Alcune scene dal trailer ufficiale – www.iPaddisti.it

I protagonisti

Tra le figure di rilievo, oltre a Rosario Dawson nei panni del protagonista, la nuova serie vedrà anche importanti figure come Natasha Liu Bordizzo (Sabine Wren) e Mary Elizabeth Winstead (Hera Sundulla. A seguire ritroviamo Ray Stevenson che veste i panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno (Shin Hati), Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), David Tennant (Huyang), Lars Mikkelsen (grand’ammiraglio Thrawn), Eman Espandi (Ezra Bridger). Insomma, parliamo di figure di grande spicco che hanno contribuito a rendere la serie ancora più coinvolgente e spinosa grazie alle loro performance. Insomma, non ci resta altro che attendere la fatidica data d’uscita e immergerci in questa nuova ed entusiasmante esperienza.