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Waterfield è un’azienda nota per i suoi case intelligenti, altamente personalizzati e di alta qualità. Altrettanto nota è l’importanza che essa attribuisce ai feedback dei clienti: l’ultimo prodotto dell’azienda americana, Staad, è nato quando i consumatori hanno richiesto uno zaino che fosse da una parte abbastanza raffinato per l’ambiente lavorativo, dall’altra comodo per l’uso quotidiano.
Staad rappresenta un enorme miglioramento rispetto ad uno zaino tradizionale. Ecco una lista delle caratteristiche degne di nota che il nuovo accessorio Waterfield presenta:
- Body: tela cerata resistente all’acqua o nylon balistico nero da 1050 denari.
- Cerniente e finiture: pelle conciata naturalmente in nero, marrone cioccolato o grizzly – tutto proveniente da un mastro conciatore degli Stati Uniti.
- Hardware: chiusura vintage in stile Seconda Guerra Mondiale; cerniere YKK a prova di spruzzo.
- Disegnato, sviluppato e prodotto presso il centro Waterfield Design di San Francisco.
Staad è disponibile in due configurazioni, Slim e Stout, vendute rispettivamente al prezzo di 319 e 329 dollari. Il costo può sembrare eccessivo ma la società promette che le differenze con uno zaino tradizionale saranno immediatamente percepite. Ecco a riguardo le parole di Gary Waterfield, fondatore dell’azienda.
“Questo zaino alzerà il vostro stile di un livello” ha spiegato Waterfield. “Abbiamo finalmente trovato un design che funziona bene sia in ufficio che fuori dal lavoro. Nessuna cinghia eccessiva che penzoli, niente ingombranti tasche esterne, solo un aspetto pulito e completo. E protegge il vostro tablet o laptop in modo sicuro, per quegli impegni di tutti i giorni”.
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