Spotify? No, grazie | Ecco l’App totalmente gratuita solo.per iPhone che nessuno vuole tu conosca: ascolti tutto senza limiti

Bye Bye Spotify – Pixabay – ipaddisti.it

Spotify si è resa protagonista, nell’ultimo periodo, di numerosissimi aumenti degli abbonamenti e molti sono alla ricerca di una alternativa valida.

In realtà, gli utenti sono alla ricerca oltre che di una valida alternativa, anche di qualcosa di gratuito ma che non dia noia con restrizioni e pubblicità varie che vanno ad interrompere la normale fruizione dei contenuti multimediali. Spotify, come ben sapete, nella sua versione free ha tutto ciò che gli utenti non vorrebbero.

Pensiamo, ad esempio, al fatto che non si può skippare un numero elevato di brani musicali in un determinato periodo di tempo. Si è costretti, in pratica, a dover ascoltare anche brani musicali che non sono graditi pur di non dover sorbirsi le pubblicità durante l’ascolto. Inoltre, poi, altra nota stonata sono gli aumenti dei prezzi.

Sono aumentati più volte, infatti, tutti i costi dei piani di abbonamento che sono stati sottoscritti dagli utenti. Ecco che questi ultimi si sono fatti sentire, come spesso accade, su tutte le piattaforme social, in particolar modo su X (ex Twitter) che, ormai, è diventata l’app ufficiale delle lamentele e delle proteste.

Se qualcosa non va, lo verrete a sapere collegandovi su X. Tuttavia, molti sono andati alla ricerca di un’applicazione alternativa che potesse offrire gli stessi servizi di Spotify, ma in maniera totalmente gratuita. Dovete sapere che questa esiste e, nonostante l’ostruzionismo dilagante, è stata trovata scopriamola insieme.

Demus: l’alternativa a Spotify che tutti sognavano

Prima di procedere con la descrizione di questa applicazione, sentiamo il bisogno di dirvi, come già accennato d’altronde, che si tratta di una applicazione disponibile solo per iOS. Quindi, soltanto i possessori di iPhone potranno scaricarla dal proprio App Store ufficiale ed installarla sul proprio dispositivo. Fatta questa dovuta premessa, andiamo a scoprire Demus: streaming musicale.

Addio Spotify: adesso c’é Demus – Pixabay – ipaddisti.it

La prima cosa che balza subito agli occhi è che si tratta di un’applicazione, di una piattaforma totalmente gratuita. Una volta scaricata ed installata sul vostro iPhone, il suo utilizzo è molto, ma molto intuitivo. Pensate che chi l’ha già provata sostiene che sia ancora meglio di Spotify e non solo per il fatto che sia totalmente gratuita.

Infatti, dovete sapere che ritenuta anche molto più completa. Ebbene sì, avete capito benissimo e questo perché, oltre ad avere tantissimi brani musicali a disposizione, gli utenti possono ricercare ciò che non trovano in piattaforma direttamente al suo interno, ma prendendo il brano da YouTube. Insomma, è proprio quella valida alternativa che tutti sognavano di avere tra le mani.