Sony Xperia Z4 Tablet: ufficiale il 2 Marzo al MWC 2015
[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che parliamo del nuovo Sony Xperia Z4 Tablet, e sembra che stavolta ci siamo per davvero. I colleghi del sito Xperia Blog ci hanno appena informati che il device è apparso per pochissimo tempo nell’app Xperia Lounge, segno che manca pochissimo al suo annuncio ufficiale.
In questi ultimi mesi abbiamo parlato moltissime volte dell’Xperia Z4 Tablet, e ora che manca poco all’avvio della fiera Mobile World Congress 2015 di Barcellona, possiamo dire che finalmente ci siamo. Il tablet è stato al centro di moltissime indiscrezioni, e tra non molto scopriremo tutti i dettagli sulle sue specifiche tecniche.
Come confermato dallo screenshot dell’app ufficiale Xperia Lounge (che serve per ricevere le ultime news sui prodotti Xperia), il nuovo tablet di casa Sony sarà provvisto di un display con risoluzione 2K e un processore di ultima generazione. Crediamo che la risoluzione sarà pari a 2560 x 1440 pixel, e il processore molto probabilmente sarà il potente Qualcomm Snpadragon 810 con architettura a 64 bit.
La stessa app conferma che il device avrà un’autonomia superiore alle offerte della concorrenza, e siamo convinti che la durata della batteria sarà ai livelli dell’Xperia Z3 Tablet Compact, circa 2 giorni con un utilizzo normale. E come tutti gli Xperia di fascia alta, la scocca sarà sottile, leggera e resistente alle infiltrazioni di liquidi e polvere.
Considerato che sul mercato c’è già l’Xperia Z3 Tablet Compact da 8 pollici, è possibile che questo nuovo Xperia Z4 Tablet avrà uno schermo da 10.1 oppure 11.6 pollici.
Sony Mobile quest’anno non terrà una conferenza stampa all’evento Mobile World Congress 2015, ma presenterà comunque diversi prodotti il prossimo 2 Marzo. Ancora pochi giorni, e scopriremo tutti i dettagli sulle caratteristiche, il prezzo e l’uscita in Italia del nuovo Sony Xperia Z4 Tablet.
[adrotate banner=”2″]
[Via]