Sony Xperia Tablet Z2: prezzi delle configurazioni Wifi e 4G LTE
[adrotate banner=”1″]
Ieri vi abbiamo descritto in dettaglio nella nostra recensione tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Sony Xperia Tablet Z2, presentato ufficialmente dalla casa nipponica durante la fiera Mobile World Congress 2014 di Barcellona e dotato di un hardware di altissimo livello.
Nella stessa recensione avevamo dato qualche prima indicazione sui possibili prezzi di vendita del nuovo tablet firmato Sony, e oggi siamo finalmente in grado di fornirvi dei dettagli più precisi a tal riguardo. I colleghi del sito GSM Arena hanno infatti raccolto i dati sui prezzi praticati per i pre-order in tutta Europa, e sono tutti in linea con le aspettative.
Con disponibilità fissata per il mese di Aprile, il Sony Xperia Tablet Z2 è prenotabile nel Regno Unito al prezzo di 500 sterline nel caso si scelga la versione con 16 GB di memoria flash integrata e modulo 4G LTE di ultima generazione. Il prezzo scende a 400£ per il modello Wifi-only da 16 GB, mentre per quello con 32 GB di memoria sono necessarie 450 sterline. Come omaggio pre-order in UK c’è la Magnetic Charging Dock (prezzo originale 40£).
Spostandoci in Germania, il modello Wifi con 16 GB di memoria viene a costare 500 euro, mentre quello da 32 GB ha un costo di 550 euro. Servono invece 650 euro per la versione 4G LTE + Wifi da 16 GB. Situazione simile anche in Italia, Francia e Spagna, e bisogna sottolineare che il prezzo suggerito sul sito ufficiale di Sony Mobile è nettamente maggiore rispetto alle varie offerte dei negozi online.
Come ricordano i colleghi di GSM Arena, questi comunque sono prezzi per i pre-order, pertanto non è da escludere che nelle prossime settimane vengano modificati leggermente. Solitamente le prenotazioni sono più costose al momento dell’apertura dei pre-ordini, per poi diventare più economiche col passare dei giorni.
[adrotate banner=”2″]
[Via]