Sony Xperia Tablet S è il nome della nuova tavoletta digitale prodotta dal colosso giapponese e già disponibile in Italia al prezzo di 399 euro IVA inclusa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede Secure Digital).
[adrotate banner=”1″]
E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un video ufficiale che mostra tutti i componenti interni del nuovo Sony Xperia Tablet S. L’ingegnere Inaba Takuya dell’azienda giapponese con estrema maestria ci mostra come sia possibile smontare e rimontare il tablet.
Ovviamente un’operazione del genere non solo invalida la garanzia, ma è anche rischiosa per i meno esperti. E’ comunque interessante notare come in così poco spazio siano presenti tanti componenti.
Delle dimensioni di 239.8 x 174.4 x 8.8 mm per un peso complessivo di 570 grammi, il tablet ha una scocca resistente agli schizzi d’acqua e ha un display multi touch capacitivo retroilluminato a LED con diagonale di 9.4 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento oleofobico e tecnologie Mobile Bravia Engine e IPS per garantire una maggiore qualità dell’immagine.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e geotagging.
[adrotate banner=”2″]
[Via]