Sony Vaio Tap 20 è il nome del nuovo PC ibrido che a prima vista sembra un normale all-in-one, ma che all’occorrenza può trasformarsi in un tablet da 20 pollici. La soluzione è senza dubbio originale, e in questa anteprima scopriamo assieme tutte le sue caratteristiche tecniche.
[adrotate banner=”1″]
Il sistema operativo Microsoft Windows 8 è finalmente realtà, e per l’occasione Sony ha fatto sapere che presto il nuovo ibrido computer – tablet Vaio Tap 20 sarà disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 999 euro.
Uno dei punti forti di questo prodotto è la presenza di una batteria integrata. Si tratta della prima volta che una batteria viene inserita all’interno di un PC all-in-one, e il tutto nasce dalla possibilità di spostare comodamente questo nuovo Sony Vaio Tap 20 dalla scrivania al salotto di casa, o anche la cucina e la camera da letto. E perchè no, può diventare anche un compagno di gioco per i più giovani, che tramite l’ampio display multi touch da 20 pollici potranno utilizzare moltissime applicazioni d’apprendimento e giochi.
Trattandosi di un prodotto che può essere spostato in qualsiasi punto della casa senza preoccuparsi del cavo d’alimentazione, non potevano mancare i moduli di connettività Wifi e Bluetooth, oltre al chip NFC. Il display touch da 20 pollici ha una risoluzione di 1600 x 900 pixel, il processore è l’Intel Core i3-3217U, la memoria RAM ammonta a 4 GB, il disco rigido ha una capacità di 750 GB, la webcam Exmor è perfetta per le videochiamate HD e gli speaker audio sono certificati Dolby Home Theater v4.
[adrotate banner=”2″]
[Via]