Sony PS Vita: il servizio Playstation Plus arriva il 21 Novembre
Attraverso un messaggio pubblicato sul blog ufficiale dell’azienda nipponica, i portavoce di Sony Computer Entertainment hanno fatto sapere che a partire dal prossimo 21 Novembre sarà possibile utilizzare l’abbonamento Playstation Plus anche sulla console portatile Playstation Vita, e non più soltanto PS3, senza alcun costo aggiuntivo.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di un’offerta particolarmente interessante, soprattutto se si è già abbonati al servizio Playstation Plus per PS3. Utilizzando infatti lo stesso account, si potranno scaricare dal 21 Novembre ben 4 giochi in maniera completamente gratuita: Uncharted: L’Abisso d’Oro, Gravity Rush, Chronovolt e Tales from Space: Mutant Blobs Attack.
I primi due non hanno certo bisogno di presentazioni, sono infatti due tra i giochi più importanti dell’intera line-up di PS Vita. Gli altri due invece sono due giochi del PSN ricchi di divertimento.
L’abbonamento annuale al servizio Playstation Plus ha un costo di 49.99 euro e ci permette di giocare senza limiti a tutti i titoli Plus scaricati, fino ovviamente alla scadenza dell’abbonamento.
Ma non è finita qui: dal 21 al 27 Novembre gli abbonati Plus potranno acquistare i seguenti giochi con uno sconto del 20%:
- Escape Plan
- Unit 13
- Hustle Kings
- MotorStorm RC
- Super Stardust Delta and Advanced Star Fighter Pack Bundle
- Top Darts
- Little Deviants
- Modnation Racers: Road Trip
- Reality Fighters
[adrotate banner=”2″]
[Via]