Snoopy’s Street Fair: i Peanuts arrivano su iPad
[adrotate banner=”1″]
Chi non si ricorda di Snoopy e della simpaticissima banda dei peanuts? Protagonisti dei fumetti degli anni 90 e di vari giornali con delle strisce comiche, da oggi i simpatici personaggi sbarcano anche su App Store, e lo fanno con un gioco, putrtoppo per adesso disponibile solamente in lingua inglese, che prende il nome di Snoopy’s Street Fair.
Nel gioco sono disponibili tutti i più famosi personaggi del fumetto, che oltre al simpatico cane Snoopy comprendono, tra gli altri, anche Sally, Linus e Lucy.
Il gioco si presenta come un simpatico gestionale, dove avremo tra le mani un banchetto sul quale verranno venduti vari oggetti, e dovremo cercare di attrarre clienti, di vendere il più possibile e di guadagnare per raggiungere gli obiettivi. In questo lavoro, svolto dai personaggi “umani”, ci sarà il cane Snoopy ad aiutarci girando per il quartiere e raccogliendo vari costumi da travestimento, ognuno dei quali ci permetterà di sbloccare abilità extra come vendere palloncini oppure dolciumi di varia natura.
Il gioco, come già detto, è disponibile solamente in lingua inglese ed è sviluppato seguendo lo stile del creatore Schulz e le musiche sono impostate seguendo il classico stile dei Penauts, per questo speriamo in una successiva traduzione nella nostra lingua. Il gioco è gratis, anche se dovremo pagare eventuali acquisti di in-app purchase.
[app 474517295]
[adrotate banner=”2″]