Sn0wbreeze 2.2.1 per iPad, guida Jailbreak Untethered dell’iOS 4.2.1
Il programmatore iH8sn0w ha da poco reso disponibile per il download la nuova versione di Sn0wbreeze, portando la popolare utility di Jailbreak per l’Apple iOS 4.2.1 alla versione 2.2.1. Si tratta di un aggiornamento importante, in quanto risolve molti bug di sistema riscontrati dagli utenti nelle precedenti versioni.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il nuovo Sn0wbreeze 2.2.1 risolve i bug di sistema legati al Verizon iPhone, all’applicazione iBooks, a Windows Classic e al programma iREB legato all’iPhone 3G, nel quale compariva un messaggio di errore “Waiting for iBBS” e il sistema andava in crash.
Il nuovo Sn0wbreeze 2.2.1 è compatibile con i seguenti dispositivi portatili targati Apple: Verizon iPhone, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPod Touch 4G, iPod Touch 3G, iPod Touch 2G, iPad.
Sn0wbreeze 2.2.1 è scaricabile direttamente da questo indirizzo, e permette di effettuare in pochi rapidi passaggi il Jailbreak Untethered del sistema operativo iOS 4.2.1. Vi ricordiamo che l’operazione di installazione del Jailbreak non è supportata da Apple, e pertanto la redazione di iPaddisti non si assume alcuna responsabilità su possibili problemi a livello hardware e software.
Una volta scaricato Sn0wbreeze 2.2.1, avviatelo in modalità Amministratore, collegate il dispositivo Apple al PC tramite cavo USB, attendete il riconoscimento del terminale e cliccate sulla freccia in basso a destra per proseguire con l’operazione di Jailbreak. Scegliete quindi il file IPSW originale del firmware iOS 4.2.1, fate clic di nuovo sulla freccia in basso e attendete il termine dell’operazione. Semplice vero?
[adrotate banner=”2″]
[Via]