Notizie

Smartphone indistruttibili: nemmeno la Natura selvaggia, l’acqua e le cadute da un aereo possono scalfirlo | Nessuno ci avrebbe scommesso

L’incredibile caso dell’iPhone che precipita da ben 5000 metri senza presentare rotture – www.iPaddisti.it

Gli iPhone sono davvero dei telefoni indistruttibili? La risposta è si, almeno per quest’iPhone che ha resistito ad una caduta di 5000 metri.

L’incredibile vicenda dello smartphone che è precipitato dall’aereo Alaska Airlines. Nessun segno di rottura.

Potrebbe sembrare quasi una storia inventata, ma vi assicuriamo che la notizia di oggi ha davvero dell’incredibile. Il protagonista è un iPhone che sembra sia stato ritrovato dopo un incidente aereo.

In particolare, parliamo del volo del Boeing 737 Max 9 di Alaska Airlines che, durante il volo, ha avuto una complicazione dovuta da un tappo saltato durante il volo che ha lasciato scoperta una parte della fusoliera dell’aeroplano.

Proprio da questa fessura sarebbe passato il famoso iPhone che è poi precipitato abbandonando a tutta velocità il volo. Ma quale era il suo stato una volta che è stato trovato? Presentava rotture o danni visibili? Scopriamolo insieme.

L’iPhone precipitato dall’aereo: ecco le sue condizioni

Una storia quasi inverosimile che ha catturato l’attenzione di molti nelle ultime ore. Un aereo precipitato da circa 5000 metri quante probabilità ha di restare intatto e di funzionare alla perfezione? Chiunque risponderebbe affermando che quanto detto sia praticamente impossibile. Invece la vicenda di oggi ci dimostra esattamente il contrario. A raccontarlo è Seanathan Bates il quale riferisce sul social X (ex Twitter) quanto sia stata straordinariamente insolita questa scoperta. In un post, racconta di aver trovato l’iPhone in questione ai lati di una carreggiata. Il dispositivo era ancora in modalità aereo con la batteria carica per metà e con il messaggio che indicava le informazioni del volo Alaska Airlines ASA1282. Che sia un miracolo o un caso straordinario questo non è dato saperlo, l’unico dato alla mano e ben visibile è che quell’iPhone era intatto e aveva ancora la custodia protettiva rigida a proteggerlo.

Ritrovamento dell’iPhone precipitato – www.iPaddisti.it

Le complicazioni del volo ASA1281

Ciò che è accaduto sul volo ASA1281 è oggi ancora oggetto di indagine. Pare che a causare l’inconveniente sia stata un’improvvisa decompressione che ha portato ad un imminente distacco del tappo di porta dall’aereo. Fortunatamente, non sono state registrate vittime o feriti e l’episodio è stato gestito nel modo più professionale possibile. L’unico dato da riportare è proprio la caduta di questo iPhone che, nel momento dell’incidente, era ancora in carica, infatti è stato ritrovato con il connettore del caricabatterie rotto ancora inserito al suo interno. Insomma, ci verrebbe da dire, tutto bene ciò che finisce bene, di sicuro sarà stato un grande spavento ma abbiamo potuto sperimentare ancora una volta quanto i prodotti Apple possano essere resistenti.

Published by
Iengo Nunzia