Skype per iPad si aggiorna alla nuova versione 4.0
Circa un mese fa l’app Skype per iPad era stata aggiornata per adattare le icone del programma alla risoluzione di 2048 x 1536 pixel del nuovo iPad, e adesso il team degli sviluppatori ha appena rilasciato nell’App Store l’aggiornamento per la nuova versione 4.0, la quale migliora le prestazioni in generale e aggiunge qualche piccola novità, sia estetica che funzionale.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo leggere dalle note ufficiali di rilascio, la nuova versione 4.0 di Skype aggiunge la possibilità di spostare l’anteprima personale del video, offre una maggiore accessibilità ai vari menù, una migliore stabilità e anche una rinnovata schermata di accesso. Non manca inoltre la risoluzione di molti bug segnalati in passato dagli utenti, dei miglioramenti secondari per quanto riguarda l’interfaccia utente e il riavvio automatico dell’app nel caso avvenga una chiusura anomala.
Delle dimensioni di 19.1 MB, l’app Skype è completamente localizzata in italiano, richiede almeno l’iOS 4.3 per funzionare correttamente ed è compatibile con l’iPad, l’iPad 2 e anche il nuovo iPad.
Attraverso il programma possiamo non solo chattare in tempo reale con i nostri amici di tutto il mondo, ma anche effettuare chiamate vocali e videochiamate, completamente gratuite verso altri utenti Skype oppure a tariffe ridotte verso i telefoni tradizionali.
[app 442012681]
[adrotate banner=”2″]