Skyfire per iPad, ORA finalmente disponibile!
[adrotate banner=”1″]
Dopo aver spiegato a più riprese cosa sia Skyfire, e dopo aver annunciato (non correttamente) l’uscita della versione per iPad, oggi si ha l’effettiva entrata in App Store del browser web Skyfire compatibile per iPad! Skyfire v2 è ora disponibile.
Abbiamo già osannato il lavoro di quest’applicazione che consentirà di rendere “più efficienti” i dispositivi Apple, consentendo di visualizzare anche quei siti e video, in Flash, che nativamente non possono essere visti sugli idevice di Cupertino.
Spicciolamente, quando c’è un video in formato Flash da dover visualizzare, lo stesso video viene ri-codificato on-the-fly dal server di Skyfire, trasformandolo in HTML5, e permettendo così di essere visto su iPhone, iPod Touch e ora anche sull’iPad.
La versione del browser iPad gode di una bar per i vari social media, nella parte inferiore dello schermo, permettendo agli utenti di visualizzare rapidamente le news e i feed di Twitter o Facebook, collegandosi ad essi senza dover aprire un’altra applicazione e di uscire, o mettere in stand-by Skyfire. Andiamo avanti con le novità di questa versione, è possibile abilitare la navigazione privata, e la modalità a schermo intero.
Per ulteriori informazioni sulle molte ed ottime potenzialità di Skyfire vi invito a visitare i seguenti articoli che permetteranno di avere la piena coscienza di quello che quest’applicazione offre ai propri utenti:
Skyfire per iPad è disponibile ora in App Store al prezzo di 3,99 €.
[adrotate banner=”2″]
[via]