Sky ha presentato le sue novità che accompagneranno gli abbonati fino al prossimo anno. La stagione televisiva è piena di sorprese e novità, anche esclusive.
Su Now TV, la piattaforma di Sky che permette di vedere contenuti in streaming relativi a sport, film, serie TV e serie d’animazione, si riempie di nuovi titoli e progetti tutti da scoprire.
A Luglio e Agosto si potranno guardare il sequel di Sex and the City, And Just Like That, la nuova stagione di Una spia tra noi, L’ultimo boss sdi Kings Cross, Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers e l’ultima stagione di Billions.
In autunno i titoli continueranno a non mancare, soprattutto considerando l’esclusiva Domina o con Un’estate fa. Successivamente saranno anche disponibili Unwanted – Ostaggi del mare e Non ci resta che il crimine – La serie.
Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2024 arriveranno anche:
Tra i titoli più interessanti compaiono anche Piedone, una serie originale Sky composta da 4 episodi. In questa breve serie si seguiranno le vicende del protagonista interpretato da Salvatore Esposito, direttamente ispirata a Piedone lo Sbirro. La Mala invece è una nuova serie documentario che ripercorrerà gli eventi criminali degli anni ’70 accaduti a Milano. Questa serie, ancora provvisoria, uscirà prossimamente nel catalogo Sky e Now.
Per quanto riguarda lo sport, gli abbonati potranno guardare contenuti legati al calcio e ai motori, ma anche agli altri sport principali, come il basket, il tennis, il rugby, il golf, l’atletica, il volley, il nuoto ed altre numerose discipline. In più, su Sky si potranno guardare l’Euro 2024, l’NBA, il Sei Nazioni e anche l’America’s Cup.
Il resto dell’offerta di show e documentari continua con: