Sky è a pochi passi dalla presentazione della sua nuova linea mobile nata dalla partnership con Fastweb. Quali saranno le offerte?
E’ ufficiale, dal 29 febbraio si potranno attivare le offerte del nuovo gestore mobile di SKY. Vi anticipiamo solo che ci saranno promo con tutto illimitato e completamente personalizzabili.
Ci siamo, finalmente tutto ciò che prima era solo ipotesi, adesso potrà concretizzarsi. Parliamo del nuovo gestore nato sotto l’ala di Sky e Fastweb. Il suo nome sarà SKY Mobile e darà filo da torcere a tutti i gestori di telefonia mobile già affermati sul mercato delle telecomunicazioni.
E mentre la vasta folla dei consumatori iniziano a porsi domande circa la convenienza o meno, noi siamo già pronti a mostrarvi quali saranno le promozioni che il nuovo gestore ha da offrire a tutti gli utenti.
Siete pronti a fare il carico di giga, minuti e messaggi? Non ti resta altro che continuare a leggere l’articolo per scoprire la promo adatta alle vostre esigenze.
Veniamo subito al sodo, quali sono le offerte che questo nuovo gestore ha da offrirci? In particolare, si potrebbero distinguere in tre diverse soluzioni, le quali non hanno alcun costo nascosto o vincolo annesso:
Insomma, per come avrete avuto modo di notare, si tratta di promozioni davvero interessanti, non solo per quello che offrono ma soprattutto per il costo mensile da considerare altamente competitivo rispetto a ciò che vi è già in commercio.
Di sicuro, inserirsi in una realtà ben consolidata che vede la continua “lotta” per la supremazia tra i diversi gestori, sarà alquanto difficile da affrontare per il nuovo arrivato. Tuttavia, ci sono diversi fattori da considerare, non solo le promo convenienti e i costi bassi, ma anche la qualità della linea. Possiamo dire che queste offerte saranno sotto copertura Fastweb che, attualmente, raggiunge oltre il 99% di copertura del territorio in 4G, offrendo anche la possibilità di navigare in 5G. Ma cosa ne pensano coloro che collaborano per la grande realtà di SKY? Ecco le parole di Elia Mariani, Chief Consumer Officer SKY Italia: “Un’offerta semplice, senza costi nascosti, che permette di scegliere il piano ideale in base alle proprie esigenze e di navigare in 5G”. Insomma, non ci resta altro che provare questo nuovo gestore, aspetteremo con ansia anche i vostri feedback!