[adrotate banner=”1″]
L’applicazione per iPad Sinbad, si ispira alla antica favola persiana che narra di un marinaio chiamato Sinbad e che è tratta da “Le mille e una notte”.
I racconti narrati dalla bella Sherazade alla fine della 536esima notte in cui Sinbad il marinaio racconta di essere diventato ricco,nel corso di cinque meravigliosi viaggi in Africa e in Asia. I racconti sono anche basati sula reale esperienza di navigatori nell’Oceano Indiano, sulla poesia antica compresa l’Odissea e sulle collezioni di mirabilia di origine persiana e indiana. La storia è ambientata ai tempi del Califfato di Abbasside. Il gioco vi calerà nei panni di un marinaio che, con la propria nave, dovrà sbarcare di porto in porto per recuperare una serie di reliquie e di tesori. È un gioco di avventura dove dovrete navigare per mari profondi e misteriosi e sbarcare in porti ricchi di magia e di malia. All’interno dell’applicazione non sono presenti varie modalità di gioco.
Esiste solo la sezione Storia che vi porterà alla scoperta di molti porti e di fantastiche terre sconosciute. Lo scopo sarà quello di trovare una serie di reliquie e di tesori che vi permetteranno di proseguire nella partita e di scoprire altri nuovi tesori. Ovviamente sono presenti anche i nemici che disturberanno le azioni e occuperanno le rotte. Per liberarvi e poter proseguire dovrete combattere su terra e su mare.
[app 538401093]
[adrotate banner=”2″]