Sid Meier’s Pirates! arriva su iPad
[adrotate banner=”1″]
2K Games ha annunciato nella mattinata del 22 luglio che Sid Meier’s Pirates! è stato rilasciato anche per iPad. Mirato a soddisfare i vostri desideri pirateschi, quest’avventura è stata trasformata e ridisegnata per adattarsi al tablet Apple.
Descritto come un mix di simulazione e strategia, Sid Meier’s Pirates! è sicuramente ricco di vera vita pirata. Come capitano di un vascello vi verrà chiesto di intraprendere varie missioni e salvataggi, mentre cercate di metter su un equipaggio incomparabile nel tentantivo di salvare la vostra famiglia dalle gringie del malvagio Marchese de la Montalban.
Restando fedele alla versione originale del 2004 e rispettando il classico stile Sid Meier, la ricchezza e la raffinatezza della vostra esperienza di gioco saranno direttamente proporzionali alla profondità.
La natura del gioco è in continua evoluzione, e l’esperienza non è mai la medesima per due giocatori diversi. Questo è favorito ovviamente dalla possibilità di scegliere tra 27 navi diverse che possono a loro volta essere personalizzate, e dalla grande varietà di armi e munizioni.
In aggiunta all’avventura, potrete: raccogliere mappe di tesori segreti, cimentarvi in minigiochi che vi permetteranno di provare i combattimenti con la spada, combattere con le imbarcazioni, e molto altro, il tutto sfruttando al massimo i controlli touch del vostro tablet.
Gli utenti di un iPad 2 saranno inoltre in grado di utilizzare la propria macchina fotografica per “piratizzare” le immagini di sè stessi con effetti grafici e video aggiuntivi.
Sid Meier’s Pirates! è disponibile presso l’App Store in offerta speciale fino al 25 luglio a soli 2,99€.
[app 438635005]
[adrotate banner=”2″]