[adrotate banner=”1″]
Su internet quotidianamente si celano minacce provenienti da siti web o da altri pseudo-utenti che conoscono molto bene la rete e cercano di ingannare le persone meno esperte.
Con Sicurezza Informatica in HD si avrà modo di conoscere in maniera sia approfondita che meno i sistemi per la sicurezza in ambito informatico e tutti i termini che non si conoscono.
All’apertura dell’app ci troveremo di fronte una lista di lemmi ordinati alfabeticamente, ma questo non è altro che la prima pagina in cui c’è l’opportunità di cercare anche parole di cui abbiamo sentito parlare e non ne conosciamo l’esistenza.
Un altro tab presente in basso e selezionabile facilmente è quello delle “Categorie” in cui tutti i termini sono distinti ognuno nella loro cerchia:
Come già detto, in ogni categoria sono presenti termini catalogati e ben spiegati, in alcuni sono presenti anche foto; in ogni termine è presente in alto il tab Wikipedia per approfondire la ricerca, quello per inviare il lemma tramite e-mail agli amici e la “stellina” per aggiungere una spiegazione tra i preferiti per consultarla facilmente qualora ci sia il bisogno in futuro.
A chi è destinata l’opera?
Questo lavoro non è destinato solo a coloro che sono completamente all’oscuro del mondo della rete e dei loro rischi, ma anche per chi intende approfondire il passato con tutti gli attacchi hacker storici, i più importanti hacker/cracker che oggi sono impegnati a difendere la sicurezza su internet, importanti algoritmi che hanno fatto la storia e oltre 800 voci da ricercare.
[app 435891527]
[adrotate banner=”2″]