Si conclude The WePad Project! Nasce l’app vincitrice
[adrotate banner=”3″]
Qualche tempo fa abbiamo parlato dell’ambizioso The WePad Project, una commistione tra social networking, sviluppo e reality show che è giunto alla fine! O meglio all’inizio, perchè ora, a cose fatte, si darà vita all’applicazione vera e propria, quella che aiuterà l’utente nella vita di tutti i giorni.
In The WePad Project, era stata invitata l’utenza a proporre idee per una futuribile app che avrebbe preso corpo durante i sei momenti di confronto del team; l’utente con l’idea più originale e stimolante sarebbe stato ricompensato con un iPad.
Al termine dei sei brainstorming, l’idea è diventata tangibile; l’applicazione deve aiutare l’utente nella sua quotidianità, negli impegni e nello svago, senza essere stucchevole e formale: il tutto è stato cristallizzato nella metafora di maggiordomo-assistente, che ci conosce e ci consiglia.
Nel frattempo The WePad Project è stato in grado, inaspettatamente, di attirare molta attenzione su di sè e di aver contato sul supporto di centinaia di utenti. I momenti principali degli incontri sono raccolti nel video Best Of, che vi consigliamo di vedere! Ora aspettiamo solo che l’app vincitrice diventi realtà, poi sarà disponibile gratis nell’App Store!
[adrotate banner=”2″]