Una nuova catena di supermercati non food ha scosso la popolazione a causa dei suoi prezzi incredibili. Di chi si tratta?
Il suo nome è Action, una catena in continua espansione che si è fatta conoscere per il suo prezzo medio che si aggira intorno ai 2 euro.
In questo periodo di grande festa i consumatori sono sempre più in cerca della convenienza. Per questo in molti si ritrovano a valutare le possibili differenze delle grandi catene di supermercati comparando i prezzi dei diversi volantini. Ma se vi dicessi che a Roma ha appena aperto una catena di supermercati che ha come sua forza proprio il prezzo?
Questa catena di supermercati, nota con il nome di Action, ha davvero sbalordito tutti con le sue offerte che, in media, toccano i 2 euro. Con i suoi 1.500 metri quadri, Action potrebbe diventare il più forte supermercato di sempre.
Tale realtà può vantare di un innumerevole mole di prodotti che vanno dai giocattoli ai prodotti per il giardinaggio, insomma qui troverete l’imbarazzo della scelta. Cerchiamo ora di scoprire nello specifico quali sono gli articoli che tratta e, soprattutto, davvero costano solo 2 euro?
Come affermato in precedenza, Action è una catena di supermercati che, man mano, ha acquisito sempre più successo. Negli store del marchio è possibile trovare circa 6.000 prodotti che vengono suddivisi in varie categorie, nello specifico 14 che spaziano dal mondo dei giocattoli, il fai da te, prodotti per la casa e anche per il giardinaggio. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Gli scaffali sono sempre pieni di prodotti dal prezzo super conveniente. Infatti, secondo alcune stime, sarebbero circa 1.500 i prodotti che hanno un costo inferiore a 1 euro mentre, il prezzo medio di tutti i prodotti presenti negli store si assesta sui 2 euro. Oltre il prezzo, la grande azienda si sta mostrando sempre più attiva nella lotta alla sostenibilità, mostrando la maggior parte di prodotti (circa il 92%) in legno o cotone.
In base alle caratteristiche appena descritte, la catena Action ha tutte le carte in regola per diventare un colosso davvero famoso e presente in tutta Italia. Ricordiamo che ora vi sono ancora poche sedi, di cui una nuova apertura a Roma presso via R. Malatesta. In base a quanto affermato dal direttore generale di Action in Italia, Philippe Levisse: “Siamo molto felici di proseguire la nostra espansione in Italia e che sempre più clienti possano scoprire la nostra formula unica” – continua – “Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al punto vendita, un parcheggio comodo e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri store si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e graditi ai clienti”. Insomma, di sicuro l’obiettivo principale di Action è quello di distinguersi e diversificarsi rispetto ai competitor. Riuscirà il nuovo marchio nel suo intento? Non bisogna far altro che attendere.