Smart Door Lock, la nuova trovata di Xiaomi che porterà massima sicurezza nelle vostre abitazioni. Provare per credere.
Il mondo della domotica ha fatto un importante passo in avanti con la serratura con scansione di impronte digitali e volto. Ma sarà davvero sicura?
Con l’approssimarsi delle vacanze estive, una delle principali preoccupazioni di tutti è lasciare la propria casa incustodita per un periodo pressoché lungo.
Proprio per questo, la richiesta di strumenti per tenere al sicuro la propria casa è massima. Dal canto loro anche le grandi aziende come Xiaomi, hanno presentato devi strumenti davvero incredibili che sicuramente in molti vorranno.
Il prodotto innovativo di cui oggi parleremo è il famoso dispositivo Smart Door Lock M20 Pro con diverse funzionalità, tra le quali la scansione 3D del volto.
Riprendendo il discorso affrontato precedentemente, nelle necessità di coloro che si apprestano a partire per le vacanze estive, vi è l’incremento della sicurezza della propria casa. E proprio qui possiamo mostrarvi uno strumento che davvero farete fatica a lasciar andare. Si tratta dello Xiaomi Smart Door Lock M20 Pro, una particolare serratura che ha delle caratteristiche davvero invidiabili. Tra queste, la scansione 3D del volto. A permetterne il funzionamento è un particolare chip dual-core che, unito all’intelligenza artificiale e a sensori speciali, restituisce davvero un prodotto senza eguali. Ma quanto è sicuro? Attualmente gli sviluppatori riportano un tasso di falso riconoscimento pari allo 0,0001%.
Se anche voi non vedete l’ora di provare questo nuovo prodotto, purtroppo ci sarà ancora da attendere. Attualmente lo Xiaomi Smart Door potrà essere preordinato solo in Cina ad un prezzo pari a 390 dollari. Successivamente, il prezzo potrà salire fino ai 420 dollari. Insomma, non vi resta altro che aspettare e restare connessi per scoprire le potenziali date di lancio in Italia e la possibilità ad avere accesso al preorder.