[adrotate banner=”1″]
Anche sull’App Store si festeggia la festa della Repubblica, ricorrenza che quest’anno ha diviso, ingiustamente, gli italiani: qualcuno avrebbe preferito vedere i soldi spesi per la parata in modo diverso, magari versandoli in soccorso dell’Emilia, colpita dal terremoto. A più è sfuggito, però, che la parata era stata già organizzata da tempo, pertanto quei soldi erano stati già spesi e annullare la parata non avrebbe sicuramente restituito i soldi allo Stato che festeggia, oggi, la sua festa più importante.
Nel giorno di divisione totale, quindi, su App Store sarà possibile procurarvi Scrivi alla Casta in maniera totalmente gratuita: quello che vi offre quest’applicazione è permettervi di contattare tutti i politici d’Italia per eventuali lamentele o altro; sarà possibile, quindi, trovare un contatto, un’email solitamente, alla quale scrivere per presentare la vostra lamentela. L’offerta arriva per pochi giorni, per onorare la festa della Repubblica, e ricordiamo che all’interno di Scrivi alla Casta non c’è alcuna in-App Purchase e/o iAds che possano portarvi a fare acquisti dopo aver ottenuto l’app gratuitamente.
Un modo semplice ed efficace per dire la vostra in questo periodo di continue critiche, di futili campagne contro le decisioni del Governo e continua polemica da parte dei cittadini.
[app 519973868]
[adrotate banner=”2″]