[adrotate banner=”1″]
Apple, è risaputo, affianca spesso e volentieri, a mo’ di supporto, gli studenti o chi si affida a un iDevice per le proprie attività di studio e di crescita. Lo sconto educational, infatti, nasce proprio con l’obiettivo di dare una mano al giovane studente che vuole perfezionare la propria attività di studio con uno dei prodotti dell’azienda di Cupertino. Non parliamo ovviamente di cifre altissime, per quanto riguarda lo sconto, ma comunque un arrotondamento che può aiutare eventualmente l’acquisto di un accessorio da affiancare all’iDevice, così da ammortizzare i costi.
Gli Sconti Educational, da pochi giorni, sono stati estesi anche a iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con display Retina, che fino a ora venivano commercializzati a prezzo pieno, senza alcun tipo di sovvenzione per studenti universitari. A titolo esemplificativo vi riportiamo i prezzi dei modelli Air, tenendo presente che lo sconto si aggira intorno al 5%, quindi ribadiamo, non cifre altissime, ma che comunque vi permettono di risparmiare circa 30 euro, il prezzo di un eventuale accessorio da affiancare al vostro acquisto e realizzare una combo prodotti della Apple che può assicurarvi una maggior durata nel tempo: magari una custodia o una Smart Cover.
Ovviamente più il modello è costoso può aumenterà la cifra risparmiata, così come c’è una leggera variazione tra la versione esclusivamente WiFi e quella che comprende anche il modulo per il 4G. Ecco tutte le variazioni di prezzo in un listino:
[adrotate banner=”2″]
[Via]