[adrotate banner=”1″]
Per visualizzare un video sul proprio iPad fino a oggi eravate costretti a convertirlo anzitempo, prima che arrivasse sul tablet e quindi già alla sorgente, dal vostro PC. Il formato di conversione non sempre era agevole, e soprattutto poteva essere usato soltanto sull’iDevice: inoltre non era sicuramente una conversione da fare in pochi attimi. Ora con Scaricatore Video Pro sarà possibile trasferire sul vostro tablet qualsiasi video, e ovviamente anche compiere il percorso inverso, ovvero da tablet a Pc.
Con la funzione Air-Play, poi, sarà possibile anche ritrasmettere i video sul vostro televisore o monitor, così da aver tutto a portata di mano e di tocco. Tutti i video saranno scaricabili e visualizzabili in qualsiasi formato, senza essere convertiti: dal FLV, mpeg, mpeg1, mpeg2, mpeg4, mpg, mpv, webm, wm, mkv (non in modalità hd), moov, mp4 e così via, saranno i formati disponibili.
L’interfaccia riprende completamente quella di Mobile Safari e per avviare il download basterà premere e tenere premuto il pulsante o il video in sé. Sarà possibile la visualizzazione a schermo intero e anche di tenere dei segnalibri per ricordarsi da dove è avvenuto il download. Sarà possibile anche effettuare dieci download in contemporanea, così da ottimizzare tutti i tempi.
[app 453220543]
[adrotate banner=”2″]