Samsung: in arrivo i tablet Galaxy Tab DUOS, Tab 8.0, Tab 11 e Nexus 11
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi del sito web GSMArena, nel corso del 2013 il colosso sud coreano renderà disponibili sul mercato tanti nuovi tablet PC, tutti equipaggiati con il sistema operativo mobile Android di Google.
In dettaglio, Samsung avrebbe intenzione di commercializzare nel corso dei prossimi mesi i tablet Galaxy Tab DUOS, Tab 8.0, Tab 11 e Nexus 11. Come si può intuire dai loro nomi, saranno essenzialmente delle evoluzioni hardware dei modelli attualmente in commercio. Vediamo assieme le loro possibili caratteristiche tecniche.
Iniziamo con il Samsung Galaxy Tab DUOS: secondo le voci di corridoio diffuse online, il tablet dovrebbe essere un device low cost con schermo touch PLS da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, fotocamera posteriore da 3 Megapixel, webcam frontale da 2 Megapixel, processore dual core e supporto Dual SIM.
Il Galaxy Tab 8.0 invece dovrebbe avere un display FullHD da 8 pollici, una webcam frontale da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il chipset Exynos 4412 quad core e lo slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei dati.
Il Samsung Nexus 11 è facile che abbia un display touch da 11 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel e tecnologia Super PLS, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una webcam frontale da 2 Megapixel, il chipset Exynos Octa a 8 core e lo slot microSD.
Infine, il Galaxy Tab 11 dovrebbe avere lo stesso hardware del Nexus 11, eccetto il processore che sarà un ARM Cortex A15 dual core.
[adrotate banner=”2″]
[Via]