Attraverso un comunicato stampa appena diffuso online, i portavoce dell’azienda sud coreana hanno annunciato che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 ha raggiunto il traguardo di 3 milioni di unità vendute ad un mese dalla sua commercializzazione sul mercato.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo leggere dalla nota stampa diffusa da Samsung, la rapida crescita commerciale del Galaxy Note 2 ha un significato non soltanto nel creare una nuova categoria di smartphone – tablet, ma anche nel rendere quest’ultima più popolare tra gli utenti.
Siamo ancora lontani dai numeri record registrati dal Samsung Galaxy S3 e dall’Apple iPhone 5, tuttavia nel complesso si trattano di ottimi risultati che confermano che il mercato è interessato alle vie di mezzo tra smartphone e tablet PC.
Già disponibile in Italia al prezzo di 699 euro IVA compresa, il nuovo Samsung Galaxy Note 2 ha un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.9 Megapixel, mentre sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]