Samsung Galaxy Tab S 10.5 compare nelle pagine di supporto

Samsung Galaxy Tab S 10.5 compare nelle pagine di supporto

[adrotate banner=”1″]
La popolarità di Samsung nel settore delle tavolette digitali è in continua crescita, e non sorprende quindi che l’azienda sud coreana sta scommettendo in maniera pesante su tale mercato, proponendo di continuo dei nuovi modelli. Tra non molto sarà il turno del Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Il tablet, che è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, non è stato ancora svelato ufficialmente dalla casa asiatica, ma non dovremo attendere poi molto per la sua presentazione alla stampa specializzata, visto che Samsung ha organizzato per il prossimo 12 Giugno un evento apposito.

Come già successo con altri prodotti della compagnia sud coreana, il nuovo Galaxy Tab S 10.5 è comparso all’interno delle pagine di supporto dei siti ufficiali di Samsung di Spagna e Venezuela. Il device viene identificato con il nome in codice SM-T800, e non è da escludere che nelle prossime ora possa comparire nelle pagine di riferimento di tanti altri Paesi.

Samsung Galaxy Tab S 10.5 compare nelle pagine di supporto

Per chi non lo sapesse, Galaxy Tab S rappresenta la nuova famiglia di tablet PC di Samsung con display Super AMOLED, al posto del tradizionale LCD. Sono passati diversi anni dall’ultimo tablet con pannello AMOLED, e tra non molto ci sarà il ritorno. Gli schermi con tale tecnologia non solo consumano di meno, ma hanno anche dei colori più vivi e dei livelli molto elevati di contrasto.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10.5 avrà una scheda tecnica di tutto rispetto: si vocifera che il display touch Super AMOLED avrà la diagonale di 10.5 pollici e la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, il processore Exynos octa core e 3 GB di memoria RAM. Il modello Tab S 8.4 avrà in comune gran parte delle specifiche, tranne ovviamente il display che sarà da 8.4 pollici.

[adrotate banner=”2″]

[Via]