Samsung Galaxy Tab Pro: i nuovi tablet sono ricchi di contenuti Premium
[adrotate banner=”1″]
Presentati ufficialmente dai vertici della casa sud coreana durante l’evento CES 2014 di Las Vegas, i nuovi tablet Samsung Galaxy Tab Pro sono indirizzati principalmente ai professionisti e a coloro che desiderano sfruttare al massimo le potenzialità delle tavolette digitali.
Dato che ormai i tablet sul mercato si somigliano sempre di più per quanto riguarda l’hardware, il colosso sud coreano ha deciso di differenziare la nuova gamma Galaxy Tab Pro dal punto di vista software, includendo ben 14 servizi Premium. Si tratta quindi un valore aggiunto davvero importante e che molto probabilmente farà la differenza quando questi nuovi tablet arriveranno sul mercato mondiale entro la fine del mese di Marzo.
I 14 servizi Premium sono dedicati alla produttività mobile, con possibilità di rimanere connessi con i propri colleghi, salvare i dati su piattaforme cloud, consultare i quotidiani online più autorevoli, avere a disposizione tool di creatività, e molto altro ancora.
Qui di seguito vi riportiamo l’elenco completo del pacchetto di app e servizi inclusi in tutti i nuovi tablet Samsung Galaxy Tab Pro (da 12.2, 10.1 e 8.4 pollici) e Galaxy Note Pro 12.2:
- Bitcasa: 1 TB di spazio cloud per 3 mesi
- Bloomberg Businessweek+: Abbonamento gratuito per 12 mesi
- Blurb: Coupon gratis
- Cisco WebEx Meetings: Abbonamento da 6 mesi con meeting illimitati
- Dropbox: 50 GB gratis per 2 anni
- EasilyDo Pro: app gratis
- Evernote: abbonamento di 12 mesi ai servizi premium
- Hancom Office: abbonamento gratuito
- LinkedIn: abbonamento di 3 mesi a LinkedIn Premium Membership
- LIVESPORT.TV: abbonamento di 6 mesi
- NY Times: 12 settimane di abbonamento gratuito
- Oxford Advanced Learner’s A-Z: app gratis
- Remote PC: 2 anni di abbonamento gratuito
- Sketchbook Pro: app gratis
Ci sono applicazioni e servizi per tutte le esigenze, e speriamo che iniziative del genere vengano intraprese anche dalla concorrenza, in modo da rendere sempre più interessante il settore “Pro” dei tablet PC.
[adrotate banner=”2″]
[Via]