[adrotate banner=”1″]
Ieri vi abbiamo presentato nei dettagli i nuovi tablet Samsung Galaxy Tab 4, finalmente annunciati ufficialmente dalla casa sud coreana e caratterizzati da un hardware di fascia media.
Al momento dell’annuncio ufficiale mancavano ancora le informazioni dettagliate sui prezzi per l’Europa, ma adesso sappiamo con precisione quanto costeranno i tre tablet firmati Samsung. Si parte da 199 euro per il più piccolo Galaxy Tab 4 7.0, fino ad arrivare a 469 euro per il modello da 10.1 pollici completo di tutto.
Ci teniamo a sottolineare che i seguenti prezzi si riferiscono ai prodotti inseriti come pre-order in alcuni negozi online, e non è da escludere che possano variare al momento del rilascio effettivo sul mercato di tutti e tre i tablet PC.
Come preannunciato poco sopra, il nuovo Samsung Galaxy Tab 4 7.0 verrà a costare 199 euro nella versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di storage interno. Per il momento non è disponibile per il pre-order il modello con modulo 4G LTE.
Il modello intermedio Samsung Galaxy Tab 4 8.0 ha un prezzo di partenza di 269 euro per la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Volendo è possibile acquistare la versione con connettività 4G LTE al prezzo di 389 euro.
Infine, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 viene proposto a 349 euro nella versione da 16 GB con connettività senza fili Wifi. Come nel “fratello minore” da 8 pollici, è disponibile per la prevendita anche la versione con connettività 4G LTE, ad un prezzo di 469 euro.
Vi ricordiamo che tutti e tre i tablet sono equipaggiati con il sistema operativo Android 4.4 Kit Kat e hanno l’interfaccia utente personalizza TouchWiz. Sotto la scocca possiamo trovare il chipset Qualcomm Snapdragon 400 quad core, 1.5 GB di memoria RAM, una fotocamera da 3.2 Megapixel e lo slot d’espansione per le schede microSD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]