[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai vertici della compagnia sud coreana, tuttavia in questi ultimi mesi ci sono state diverse indiscrezioni a riguardo, e di recente il tablet è stato certificato dall’ente Bluetooth SIG, segno che ormai non dovrebbe mancare poi molto alla sua uscita sul mercato.
Nell’attesa che Samsung si decida ad annunciare il device in maniera ufficiale, il sito web Hi-Tech Mail ha svelato in anteprima le sue possibili caratteristiche tecniche e anche la data d’uscita sul mercato mondiale, fissata per il prossimo mese di Giugno.
Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1, stando al report pubblicato da Hi-Tech Mail, sarà caratterizzato dalle dimensioni di 243.1 x 176.1 x 7.95 millimetri, un peso complessivo di 510 grammi e avrà preinstallato il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Si tratta di una sorpresa, dato che tutte le indiscrezioni precedenti puntavano su Android 4.1 Jelly Bean.
Il tablet dovrebbe avere 1 GB di memoria RAM, un display multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, una webcam frontale da 1.3 Megapixel, una fotocamera posteriore da 3 Megapixel, una batteria da 6800 mAh e 16/32 GB di memoria flash interna.
[adrotate banner=”2″]
[Via]