Samsung Galaxy Tab 2 potrebbe costare 299 euro
Il settore dei tablet PC è in continua evoluzione, e ormai i vari produttori devono cercare di proporre agli utenti non solo delle tavolette digitali interessanti dal punto di vista dell’hardware, ma anche del prezzo.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Samsung Galaxy Tab 2, presentato da pochissimo dai dirigenti della casa sud coreana, non ha ancora un prezzo ufficiale, tuttavia in alcuni negozi online olandesi è possibile prenotarlo per 299 euro (versione Wifi) e 399 euro (versione Wifi + modulo 3G). In Norvegia invece il prezzo parte da 349 euro per la versione Wifi, arrivando a 429 euro per quella 3G+Wifi. Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo in Italia, ma è facile che sia vicino a quello degli shop olandesi.
Successore diretto del primo Galaxy Tab e del Galaxy Tab 7 Plus, questo Samsung Galaxy Tab 2 dovrebbe arrivare nei negozi entro il mese di marzo, e maggiori dettagli sul suo prezzo e disponibilità dovrebbero essere diffusi durante la fiera Mobile World Congress 2012 di fine mese.
Lo schermo del terminale ha una diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 1024 x 600 pixel, il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM è di 1 GB, mentre la memoria flash interna è disponibile nei tagli da 16 e 32 GB (espandibile fino a 32 GB tramite lo slot microSD. La batteria ha un amperaggio di 4000 mAh e sono presenti due fotocamere, una frontale da 0.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]