I colleghi del sito Tech Republic hanno appena pubblicato su Internet l’immagine completa riguardante i componenti interni del Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, tablet che viene proposto al prezzo di vendita di 249 dollari.
[adrotate banner=”1″]
E’ interessante notare come la casa sud coreana non abbia scelto viti particolari per la chiusura dello chassis del suo tablet: il prodotto infatti si smonta in maniera semplice e rapida, svitando giusto qualche vite della cover posteriore. La scheda madre è anch’essa semplice da separare dagli altri componenti, e la batteria è fissata con qualche vite. Si tratta di un’ottima notizia per chi magari ha intenzione di sostituirla in futuro quando l’autonomia inizierà a diminuire.
Delle dimensioni di 193.7 x 122.4 x 10.5 millimetri per un peso complessivo di 344 grammi, il terminale si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.
La memoria flash interna è di 8 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede microSD. Il processore TI OMAP 4430 dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 3 Megapixel con geotagging e registrazione di video fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]