Samsung Galaxy Tab 2 7.0 torna disponibile in Italia

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 torna disponibile in Italia

Samsung Galaxy Tab 2 7.0, il nuovo tablet da 7 pollici dell’azienda sud coreana, è di nuovo disponibile in Italia, dopo che qualche settimana fa i pochi pezzi in vendita erano andati tutti esauriti.

[adrotate banner=”1″]

Il prezzo suggerito è di 299 euro IVA inclusa, ma nei negozi online è possibile risparmiare qualche decina di euro, facendo sempre attenzione alle spese aggiuntive di spedizione.

La scarsa disponibilità iniziale era dovuta essenzialmente a dei problemi di produzione e di compatibilità delle applicazioni con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ora tutti questi problemi sono stati risolti, e notiamo infatti una piena disponibilità del tablet nei vari shop online italiani.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 2 7.0, delle dimensioni di 193.7 x 122.4 x 10.5 mm per un peso complessivo di 344 grammi, ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1024 x 600 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS (simile alla IPS).

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile fino a 64 GB tramite l’utilizzo di schede microSD compatibili), la RAM è di 1 GB, il processore è un TI OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 3 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]